01/02/2023

Serie C, gir. B, altra cinquina del Vittorio Veneto, la Riozzese resta seconda con due gare in meno

Il Vittorio Veneto mantiene la vetta provvisoria della classifica superando con una cinquina il Fiammamonza grazie alla doppietta di Coghetto e le reti di De Martin, Mella e Sovilla.

La Riozzese, in attesa di recuperare la gara con l’Unterland Damen ed attendere l’esito del ricorso dell’Oristano, conserva il secondo posto in classifica vincendo per 2-0 in trasferta sul difficile campo della Voluntas Osio grazie alle reti di Postiglione e Codecà.

Netto successo casalingo dell’Unterland Damen che supera per 5-2 il Venezia con tripletta di Dalla Santa e reti di Ernandes e Demba; a segno per le lagunari Del Ben e Zuanti.

Il Como regola davanti al proprio pubblico il Trento con un secco 2-0 grazie alle marcature di Ostini e Brazzarola.

Il Vincenza si aggiudica il derby veneto superando per 4-1 il Padova andando a segno con Stocchero, Missiaggia, autorete di Gastaldello e centro di Rigon; rete ospite di Carli.

Infine goleada del Brixen sulla cenerentola Oristano con doppiette di Kerschdorfer e Reiner e reti di Stockner, Bielak, Barbacovi e Dorfmann; per le sarde centri di Deriu e Tonon.

La prossima settimana si recupera la gara tra Fiammamonza e Venezia.

Alla ripresa del campionato, il 3 Marzo, il Vittorio Veneto ospiterà il Vicenza mentre la Riozzese sfiderà davanti al proprio pubblico il Trento.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer