16/06/2024

Serie C, gir. A, la Novese scavalca il Pinerolo e torna in testa alla classifica

Preziosa vittoria esterna della Novese che si riscatta dalla sconfitta dell’ultima gara stagionale andando a vincere per 2-1 sul difficile campo delle Azalee; ospiti in vantaggio con Accoliti, raggiunte da Lunardi prima del sigillo nel finale della solita Levis che consegna alla squadra l’intera posta in palio; in virtù di questo risultato le piemontesi, approfittando del turno di riposo del Pinerolo, balzano in testa alla classifica con due lunghezze di vantaggio sulle dirette rivali alla promozione.

Terza piazza per il Campomorone Lady che supera agevolmente per 5-0 il fanalino di coda Caprera con tripletta di Bargi e reti di Bettalli e Fallico, tutte a segno nella seconda frazione di gioco.

Pari per 1-1 tra Spezia e Real Meda che si dividono la posta in palio; ospiti in vantaggio su rigore con Fusi raggiunte dalla rete di Pascotto.

Finisce sul risultato di 2-2 l’incontro tra il Luserna e il Romagnano con i padroni di casa bravi a rimontare le due reti degli avversari di Betlamini e Lo Russo con le marcature di Capello e Pasquariello su calcio di rigore.

Termina, infine, a reti inviolate il derby tra Femminile Juventus e il Torino.

Nel prossimo turno la capolista Novese ospiterà proprio la Femminile Juventus mentre il Pinerolo farà visita al Romagnano.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer