SHARE

Il Pinerolo, approfittando del turno di riposo della capolista Novese, si avvicina a due lunghezze dalla vetta vincendo in trasferta per 3-0 sul campo della Femminile Juventus grazie alle reti di Lavarone, Armitano e Rosano.

Vittoria di misura per il Campomorone Lady che supera per 3-2 il Real Meda mantenendo il terzo posto in graduatoria; tris delle genovesi nella prima frazione di gioco con doppietta di Bargi e centro di Simosis; nella ripresa a segno per le ospiti Fusi e Arosio.

Luserna beffato nei minuti di recupero sul campo dello Spezia da un calcio di rigore siglato da Repetto con l’incontro che termina sul risultato di 1-1 dopo l’iniziale vantaggio ospite ad opera di Prencipe.

Successo interno delle Azalee che si impongono in rimonta per 3-1 sul Romagnano grazie alla doppietta di Lunardi e alla rete di Crestan.

Il Torino si impone sul campo della cenerentola Caprera con un tennistico 6-0 in virtù della tripletta di Crisantino e le marcature di Malara, Zappone e Rodriguez.

Nel prossimo turno la Novese ospiterà nel classico testa – coda il Caprera mentre il Pinerolo affronterà tra le mura amiche lo Spezia.