19/06/2024

Serie C, gir. A, Il Campomorone Lady si conferma la “bestia nera” della Novese

Quarta vittoria stagionale in altrettanti incontri (due successi in campionato ed altrettanti in Coppa Italia) per il Campomorone Lady che supera in rimonta per 2-1 la capolista del girone Novese, con le piemontesi già certi matematicamente di partecipare agli spareggi playoff per accedere alla serie B; ospiti in vantaggio con Vitiello, ripresi dal capocannoniere del torneo Bargi (ventisettesimo centro, uno in più della rivale Levis) e rete decisiva delle liguri con Poletto che vale il terzo posto in classifica.

Blitz del Pinerolo che espugna il campo del Luserna grazie al sigillo di Annalisa Favole, consolidando in tal modo la seconda piazza della graduatoria.

Vittoria esterna del Torino che supera per 2-1 le Azalee con reti di Rodriguez e Gonnet con Serna che accorcia le distanze per la squadra di Gallarate.

Poker dello Spezia che si impone sul Romagnano con le marcature di Basso, Repetto su rigore, Polese e Di Lupo ancora dal dischetto.

Successo infine di misura per la Femminile Juventus che vince per 2-1 l’incontro con il Real Meda grazie alle reti di Fanton e Ponzio.

Ha riposato il Caprera.

Nella prossima giornata la Novese ospiterà le Azalee mentre il Campomorone Lady giocherà in trasferta sul campo della già retrocessa Caprera.

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer