01/02/2023

Serie C, gir. A, ancora impraticabile il “Girardengo”, rinviato il big match tra Novese e Pinerolo

Rinviata per maltempo a data da destinarsi l’attesa sfida al vertice tra Novese e Pinerolo con la squadra di Novi Ligure che conserva la testa della classifica con due lunghezze di vantaggio sugli avversari oltre ad una partita ancora da recuperare.

Campomorone Lady e Spezia si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1 nel derby ligure; al vantaggio dei padroni di casa realizzato nel primo tempo da Traverso risponde nella ripresa Repetto;

Quaterna delle Azalee che rifilano un perentorio 4-1 al Femminile Juventus, andando a segno con la doppietta di Brunini, un’autogoal di una calciatrice avversaria e la rete di Magrini; per le ospiti a segno Nicastro.

Vittoria di misura del Torino che supera per 2-1 il Romagnano, grazie alla doppietta di Rodriguez; nel finale di gara la rete degli ospiti di Cervellin mette un po’ di ansia ai granata.

Pari tra Caprera e Luserna che terminano l’incontro sul punteggio di 1-1.

Ha riposato il Real Meda.

Nel prossimo turno la Novese farà visita al Romagnano mentre il Pinerolo sfiderà sul proprio terreno di gioco il fanalino di coda Caprera.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer