SHARE

Prima giornata del girone di ritorno per il girone C di serie C: il match clou si giocherà nella capitale dove le padrone di casa della Res Women ospiteranno il Pontedera. Le giallorosse occupano il gradino più basso del podio in coabitazione con il Riccione; toscane seconde a sole tre lunghezze dalla capolista Torres ma con una gara da recuperare. All’andata netta affermazione del Pontedera, che ha battuto la Res 4 a 1.
Trasferta in terra romana anche per la capolista Torres che farà visita al Grifone Gialloverde: sarde prime della classe a quota 29, romane penultime con soli 7 punti all’attivo.
Match in trasferta anche per il Riccione che farà visita al San Miniato: le romagnole sono reduci dalla sonora sconfitta patita a Pontedera, mentre il San Miniato domenica scorsa ha pareggiato 2 a 2 contro la Jesina.
Match sulla carta agevole per la Pistoiese, sesta a quota 16, che ospiterà il fanalino di coda Imolese, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Dopo la bruciante sconfitta di domenica scorsa, l’Arezzo cercherà il riscatto nel match interno contro la Jesina: per le toscane è necessario fare punti per abbandonare la zona calda, mentre le marchigiane cercheranno punti per tentare la scalata sul podio, distante solo 2 punti.
Chiude il quadro delle gare il match Bologna-Spezia: domenica scorsa le felsinee hanno bloccato sul pari la capolista Torres, mentre le liguri hanno sbancato Arezzo.

Serie C girone C
12^ giornata (prima di ritorno)

Res Women-Pontedera
Grifone Gialloverde-Torres
Pistoiese-Imolese
Arezzo-Jesina
San Miniato-Riccione
Bologna-Spezia

Classifica

Torres 29
Pontedera 26
Riccione, Res Women 20
Jesina 18
Pistoiese 16
Spezia 13
San Miniato, Bologna 11
Arezzo 10
Grifone 7
Imolese 1

Pontedera e Spezia 1 gara in meno