09/02/2023

Serie C, botta e risposta in Campionato tra Vicenza ed Unterland Damen, il Canelli sds supera il turno di Coppa

In questo fine settimana si sono disputati due recuperi della VII giornata del girone B del campionato di serie C e l’ultimo incontro degli Ottavi di finale della Coppa Italia di terza categoria.

San Paolo – Vicenza 0-4 (Basso, Yeboaa 3)

Nell’anticipo di sabato 28 Dicembre la capolista Vicenza ha confermato i pronostici della vigilia espugnando con un netto 4-0 il campo del fanalino di coda San Paolo; goal di apertura delle venete ad opera di Basso prima della tripletta della scatenata Yeboaa.

Unterland Damen – Brescia 1-0 (Peer)

Nella seconda gara giocata domenica 29 Dicembre, si registra la preziosa vittoria di misura dell’Unterland Damen sul Brescia; dopo una prima frazione di gioco terminata a reti inviolate sono le basso atesine a sbloccare l’incontro con la rete di Peer al 27’ del secondo tempo.

Classifica gir. B: Vicenza 29, Unterland Damen 25, Brixen Obi 24, Brescia 21, Padova 21, Venezia 20, Trento 20, Cortefranca 19, Gordige 15, Spal 10, Isera 7, Sud Tirol 6, Oristano 1, San Paolo 0

Pinerolo – Canelli sds 0-3 (Armitano, Mellano 2)

Sempre oggi, 29 Dicembre si è disputato il recupero della gara degli Ottavi di Coppa Italia tra Pinerolo e Canelli sds.

Sono state le ospiti ad avere la meglio con un perentorio 3-0 in virtù della rete di Armitano e la doppietta di Mellano; in virtù di questo risultato le piemontesi si qualificano ai quarti di finale della competizione dove affronteranno in casa il Como.

Quarti di finale di Coppa Italia

Canelli sds-Como

Res Women-Salento Women

Riccione-Città di Pontedera

Vicenza-Brescia.

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer