29/05/2024

Serie B femminile – Anteprima seconda giornata

serie b femminile

Domenica scende in campo la Serie B femminile per la seconda giornata di campionato. Sarà l’ultima, prima delle quattro settimane di sosta previste dal calendario.

LAZIO–CHIEVO FORTITUDO – Il campo principale sarà Formello. Prima partita davanti al pubblico amico per le bianco-azzurre reduci dal pareggio 2-2 in trasferta a San Marino che si troveranno di fronte le venete di Mister Zuccher che puntano a confermare quanto di buono fatto vedere alla prima contro il Perugia.

NAPOLI–SAN MARINO – Sfida tra neopromosse a Napoli dove l’undici di Mister Marino dopo la vittoria all’esordio a Cesena affronta il San Marino Academy del bomber Barbieri.

PERUGIA-CESENA – Umbre e romagnole puntano all’immediato riscatto dopo le sconfitte subite all’esordio. Le bianconere di Mister Rossi, che dovranno fare a meno del bomber Cama anche per questa giornata, cercano i primi punti dopo la buona prestazione sul piano del gioco messa in mostra domenica scorsa.

CITTADELLA-NOVESE – La matricola Novese, dopo la vittoria di prestigio contro il Ravenna, fa visita al Cittadella che all’esordio casalingo proverà a lasciare alle spalle il passo falso della prima giornata contro la Permac Vittorio Veneto.

ROMA CALCIO FEMMINILE – VITTORIO VENETO – Proprio le rossoblù trevigiane andranno a far visita alla Roma Calcio Femminile, a quota un punto in classifica dopo aver pareggiato in extremis a Riozzo grazie a Carboni.

RAVENNA – RIOZZESE –Esordio casalingo al Benelli per il Ravenna, chiamato ad un pronto riscatto, che se la vedrà le rosa nero della Riozzese, un’altra neopromossa che ha dimostrato di poter dire la sua in questa categoria.

SERIE B FEMMINILE – GIORNATA 2

DOMENICA 22/9 ORE 15:

CITTADELLA –NOVESE
Campo Principale Sant’Antonio – Grantorto (PD)

LAZIO –CHIEVO FORTITUDO
Stadio Mirko Fersini – Formello (RM)

NAPOLI – SAN MARINO
Campo Comunale Casamarciano (NA)

PERUGIA –CESENA
Campo sportivo Massiano – Perugia (PG)

RAVENNA – RIOZZESE
Comunale Bruno Benelli – Ravenna (RA)

ROMA CF – VITTORIO VENETO
Campo Certosa – Roma (RM)

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer