SHARE

Perugia 14 maggio 2021 – Obiettivo unico ed incontrovertibile per le Grifoncelle è la vittoria nella gara di domenica 16 maggio, che le vedrà affrontare in trasferta il Pontedera di Renzo Ulivieri. Nella partita di andata le due formazioni avevano archiviato il match con un pareggio a reti inviolate, ora le biancorosse, guidate dal tecnico Luciano Mancini, sono in cerca dei tre punti per chiudere una stagione difficilissima con una vittoria sul campo.
Nelle parole di Anna Chiara Galassi, difensore del Perugia, si evince tutta la voglia della squadra di ottenere un risultato positivo: “Sicuramente cercheremo di dare tutte il massimo come abbiamo fatto fino ad ora, indipendentemente dai risultati ottenuti. Sarebbe comunque bello riportare a casa tre punti.  Nella squadra ci sono delle assenze per infortunio, ma il gruppo si è preparato per compensare le “perdite”.
La giovanissima calciatrice, classe 2005, si è poi soffermata sull’importanza per lei del debutto quest’anno nel campionato di serie B:
“L’esordio è stato emozionante e impegnativo perché ho avuto a che fare con avversarie più grandi e con maggiore esperienza . Devo dire però che tutta la squadra mi è stata vicina e mi ha incoraggiato e questo mi ha dato sicurezza ed entusiasmo”.

Nicolò Cesaroni