Serie A2 futsal femminile tra rinvii e recuperi


La 6a giornata di Serie A2 futsal femminile vede solo cinque partite giocate tra i gironi A – B – D. Girone C con nessun match disputato.
Nel girone A l’unica partita disputata è quella tra Città di Thiene e Padova Femminile. Con le ospiti che grazie a questa vittoria, superano momentaneamente l’Audace Verona raggiungendo la vetta della classifica con 12 punti. Padrone di casa che restano ferme a 5 punti e proveranno a rivendicare il risultato nel prossimo match contro la Pero.
Il girone B si apre con la Polisportiva 1980 che ha ospitato l’Atletico Foligno nel match pomeridiano. Successo in trasferta per le ospiti, che battono la squadra locale per 3-4 e raggiungono il terzo posto in classifica con 10 punti. Padrone di casa che nonostante la buona prestazione, trovano la terza sconfitta in questo campionato. Alle 18:30 si è disputato il recupero della 5a giornata tra Tiki Taka Francavilla e Virtus Romagna, con le ospiti uscite vincitrici per 2-4. Grazie a questo successo, raggiungono il Perugia in vetta alla classifica. Padrone di casa che non sono riuscite a replicare il successo della scorsa giornata e proveranno a conquistare punti nella prossima sfida.
Recuperate due partite nel girone D, che hanno visto affrontarsi l’Irpinia Centro Medico Athena e la Vigor Lamezia Woman (2-2). Match combattuto, ma che vede le due squadre dividersi un punto prezioso. Ospiti con 2 punti di distacco dalle rivali ma con una partita in meno. L’altro match ha visto disputarsi l’incontro la Città di Taranto e Futsal Rionero. Partita senza gol ed emozioni, con le squadre che hanno pareggiato 0-0. Padrone di casa che mantengono ancora il primato di imbattibilità nel girone e proveranno a guadagnare un altro risultato positivo anche nella prossima sfida.