Serie A2 futsal femminile: il programma dei gironi


Derby Sardo tra Mediterranea e Jasnagora. Scontro di fuoco per il primato, tra Virtus Romagna e TikiTaka Francavilla.
Nell’anticipo del girone A si sfideranno VIP Altamarca e Cometa. Squadra ospite che deve rivendicare la sconfitta subita nella scorsa giornata. Duomo Chieri che ospiterà nel match delle 16:00 un Padova Femminile in ottima forma. Nell’altra partita si affronteranno Città di Thiene e Cus Cagliari. Entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti per allontanarsi dalla bassa classifica.
Derby Sardo tra Mediterranea e Jasnagora, con le ospiti che vantano un piazzamento migliore in classifica rispetto alle rivali. Al PalaPertini di Cornaredo si disputerà il posticipo del girone, che vedrà impegnate Pero e Top Five. Squadra ospite in cerca del secondo successo consecutivo, dopo quello conquistato contro la Città di Thiene.
Girone B: Florida e Sabina Lazio Calcetto apriranno la 16° giornata di campionato, con le padrone di casa che hanno l’opportunità di replicare l’ottimo successo ottenuto nell’ultimo match. San Giovanni che ospiterà nella gara casalinga l’Atletico Foligno. Firenze in trasferta dalla Polisportiva 1980. Ospiti che devono provare a conquistare i 3 punti, per continuare l’inseguimento sulla capolista.
Al Palasport di Chiaravalle si disputerà l’incontro tra TB Marmi Chiaravalle e Orione Avezzano. Squadra ospite che ha bisogno di punti per risalire, ma che può approfittare del suo buon momento di forma. Un Perugia in discesa, ospiterà il Sassoleone nel posticipo delle 16:00. Scontro di fuoco al PalaFlaminio di Rimini, dove la Virtus Romagna affronterà la TikiTaka Francavilla, per provare a vincere e riprendersi il primo posto.
Girone C: La capolista Best Sport affronterà in trasferta la Eagles Coppa D’Oro Cerveteri. Padrone di casa in cerca di punti preziosi per risalire dalla bassa classifica. Al PalaLevante di Roma si disputerà l’incontro tra FB5 Team Rome e Frosinone Futsal. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per rivendicare la sconfitta subita nella scorsa giornata.
L’altro match vedrà impegnate Santu Predu e Spartak San Nicola, con le ospiti obbligate a fare punti per la salvezza. Al PalaFonte di Roma si affronteranno BRC 1996 e Virtus Ciampino. Squadra ospite che ha l’opportunità di replicare il successo ottenuto nell’ultimo match. Vis Fondi in trasferta dall’Arzachena, per vincere e continuare la lotta per il primo posto.
L’anticipo del girone D vedrà impegnate Team Scaletta e Woman Futsal Club. Due squadre bisognose di punti per la salvezza. Woman Napoli in trasferta dalla Salernitana nel match delle 16:00. La capolista Polisportiva Five Bitonto avrà di fronte la Città di Taranto nel derby Pugliese. Ospiti che non possono permettersi passi falsi, se vorranno mettere in sigillo il primo posto.
Al PalaLagravinese di Sammichele si disputerà l’incontro tra New Cap 74 e Vigor Lamezia Women. Squadra ospite obbligata a rivendicare la sconfitta subita nella scorsa giornata. L’altro match vedrà sfidarsi Sangiovannese Femminile e Cus Cosenza. Padrone di casa che non vivono un buon momento di forma, ma che possono approfittare del fattore casa per strappare punti preziosi. Irpinia Centro Medico Athena che ospiterà il Futsal Rionero nella gara pomeridiana. Padrone di casa che proveranno a replicare il successo ottenuto nell’ultima partita.