30/05/2023

Serie A2 futsal femminile: il pre gara

Sfida per la promozione tra Padova Femminile e Audace Verona. Vis Fondi in trasferta dallo Spartak San Nicola.

Girone A: L’anticipo della 21° giornata, vedrà la Mediterranea ospitare la VIP Altamarca. Scontro di fuoco nel match delle 16:00, dove si affronteranno Padova Femminile e Audace Verona. Vincere questa partita, significherebbe arrivare ad un passo dalla promozione. Al PalaPertini di Cornaredo si disputerà l’incontro tra Pero e Cometa. Ospiti obbligate a fare punti per la salvezza. Nell’altro incontro si affronteranno Città di Thiene e Duomo Chieri. Nel posticipo del 15 maggio, il Cus Cagliari sfiderà la Jasnagora nel derby Sardo.

Girone B: Perugia ospite della San Giovanni nel posticipo delle 15:00. Nell’altro incontro si affronteranno Orione Avezzano e Sabina Lazio Calcetto, con le ospiti ad un passo dalla salvezza. La capolista TikiTaka Francavilla ospiterà la Sassoleone, per provare a vincere e blindare il primo posto. Virtus Romagna obbligata a vincere nel match contro la Florida, per riprendersi il primo posto. Al PalaPartenesi si affronteranno Atletico Foligno e Firenze. L’altro match vedrà sfidarsi Polisportiva 1980 e TB Marmi Chiaravalle. Padrone di casa che proveranno a rivendicare la sconfitta subita nel turno precedente.

Girone C: La capolista Vis Fondi affronterà in trasferta lo Spartak San Nicola. Ospiti obbligate a vincere per blindare il primo posto. Al Palasport di Alatri si affronteranno Frosinone Futsal e Virtus Ciampino. Futsal Osilo che ospiterà la Santu Predu. Padrone di casa che cercheranno di replicare la vittoria conquistata nell’ultima giornata. Al PalaGems di Roma, la Best Sport ospiterà la Progetto Futsal, per provare a vincere e sperare in un passo falso della Vis Fondi. Nell’altro match si affronteranno Eagles Coppa D’Oro Cerveteri e BRC 1996, entrambe matematicamente salve. Arzachena in trasferta dalla FB5 Team Rome, con le padrone di casa già ai playout.

Girone D: Città di Taranto ospite della Salernitana, per provare a vincere e guadagnarsi un posto nei playoff. Team Scaletta che ospiterà la Sangiovannese Femminile, consapevole di aver già raggiunto la salvezza. Femminile Molfetta che affronterà l’Irpinia Centro Medico Athena. Padrone di casa che non sono riuscite a ottenere il primo posto, ma che possono provare a vincere i playoff. Al PalaAliperti di Marigliano si affronteranno Woman Napoli e New Cap 74, con le padrone di casa matematicamente ai playout. Nell’altro match la Woman Futsal Club ospiterà la Vigor Lamezia Women.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer