SHARE

Audace strappa il pass per la serie A. Perugia si qualifica ai playoff. Successo per la Vis Fondi che attende il match della Best Sport.

Girone A: Nell’anticipo della 22° giornata di campionato, il Padova Femminile è uscito vittorioso nel match esterno contro la Jasnagora (1-4). Vittoria di misura per la VIP Altamarca, che ha battuto 1-0 la Città di Thiene, qualificandosi ai playoff. La capolista Audace Verona ha pareggiato nel match casalingo contro la Mediterranea e strappa il pass per la Serie A (2-2). Cometa e Top Five che hanno regalato gol ed emozioni, ma con le padrone di casa costrette a giocarsi i playout (5-5).

(Duomo Chieri – Pero rinviata)

Girone B: Perugia che ha battuto di misura l’Atletico Foligno e guadagna un posto nei playoff (1-0). Al PalaSabina di Passo Corese di è disputato l’incontro tra Sabina Lazio Calcetto e Polisportiva 1980, con il successo delle ospiti per 1-4. TB Marmi Chiaravalle che guadagna 3 punti importantissimi contro la Virtus Romagna e proverà a giocarsi la promozione nei playoff (1-0). Successo esterno della San Giovanni, che batte 1-2 la Florida. La neo-promossa TikiTaka Francavilla, ha trionfato nel match in trasferta contro la Firenze, chiudendo nel migliore dei modi un’ottima stagione (2-7).

(Sassoleone – Orione Avezzano rinviata)

Girone C: Vis Fondi che batte 6-4 il Futsal Osilo e attende il match della Best Sport per la promozione. Al Pala To Live di Roma la Progetto Futsal ha vinto 3-0 contro il Frosinone Futsal e proverà a guadagnarsi la promozione nei playoff. Nell’altro match la Virtus Ciampino ha battuto 6-1 lo Spartak San Nicola. Ospiti costrette a giocarsi tutto nei playout.

(BRC 1996 – Best Sport si disputerà il 05/05/2021)

(Arzachena – Eagles Coppa D’Oro Cerveteri si disputerà il 05/05/2021)

(Santu Predu – FB5 Team Rome si disputerà il 05/05/2021)

Girone D: Polisportiva Five Bitonto che ha battuto nel match casalingo il Cus Cosenza e guadagnando matematicamente la promozione in Serie A (9-2). Irpinia Centro Medico Athena e Salernitana non vanno oltre il pareggio, dividendosi la posta in palio (2-2). Nel derby pugliese, la Femminile Molfetta ha battuto la New Cap 74, mancando però la promozione diretta. Ospiti che proveranno a conquistarla nei playoff (2-4). Città di Taranto e Team Scaletta che hanno regalato gol ed emozioni nella gara pomeridiana (5-5). Nell’altro match la Woman Futsal Club ha battuto nel match in trasferta la Futsal Rionero (5-7). Al PalaSparti si è disputato l’incontro tra Vigor Lamezia Women e Woman Napoli, con il successo delle padrone di casa per 12-3.