20/03/2023

Serie A2 futsal femminile: il post gara dei gironi

Vincono Padova Femminile e Audace Verona in trasferta. Perugia sconfitta nella gara casalinga. Ennesimo successo della Best Sport.

Nell’anticipo del girone A il Padova Femminile ha battuto nella gara esterna il Cus Cagliari, restando momentaneamente a -3 dalla capolista (0-4). Cometa e Città di Thiene che non vanno oltre il 2-2, dividendosi la posta in palio. Al PalaWojtyla di Cambiano si è disputato l’incontro tra Duomo Chieri e Mediterranea, con il netto successo delle padrone di casa per 5-0. Nel posticipo di domenica la capolista Audace Verona ha trionfato nella gara esterna contro la VIP Altamarca e resta a debita distanza dalla seconda.

Jasnagora – Top Five: rinviata

Girone B ricco di gol in questo weekend. La capolista TikiTaka Francavilla ha espugnato il PalaTorrino di Roma, trionfando sulla Sabina Lazio Calcetto 3-9. Firenze che ha battuto nella gara casalinga il San Giovanni, portandosi momentaneamente a 19 punti in classifica (5-0). Orione Avezzano che trova l’ennesima sconfitta nel match interno contro la Polisportiva 1980.

Una partita ricca di gol ed emozioni quella vista al PalaPellini dove la Virtus Romagna ha battuto in trasferta il Perugia, portandosi a -2 dalla capolista (4-7). L’altra sfida ha visto la Sassoleone perdere in casa contro l’Atletico Foligno, che grazie a questa vittoria può allontanarsi dalla bassa classifica (2-3). Vittoria importante per la TB Marmi Chiaravalle che ha battuto in trasferta la Florida e raggiunge il terzo posto (1-2).

Il match delle 15:00 del girone C, ha visto Arzachena e Santu Predu accontentarsi del pareggio (2-2). Vis Fondi che non riesce a guadagnare i 3 punti nella gara casalinga contro il Frosinone Futsal, restando così a -8 dalla capolista (1-1). Al Pala To Live di Roma si è disputato l’incontro tra Progetto Futsal e Eagles Coppa D’Oro Cerveteri, con il successo interno della Progetto per 5-2. La capolista Best Sport espugna il PalaTarquini battendo 1-2 la Virtus Ciampino e aumenta il distacco sulla seconda.

BRC 1996 – FB5 Team Rome: rinviata Spartak San Nicola – Futsal Osilo: rinviata

Nel girone D la Vigor Lamezia Women ha schiacciato nella gara casalinga la Sangiovannese Femminile, portandosi momentaneamente al terzo posto (12-2). Nel derby Pugliese la New Cap 74 ha trionfato ai danni della Città di Taranto, regalandosi preziosi 3 punti (5-2). Femminile Molfetta che vince in trasferta contro il Cus Cosenza e continua l’inseguimento sulla capolista (1-3).

Nell’altro match il Futsal Rionero ha battuto 4-2 la Team Scaletta e raggiunge quota 26 in classifica. Al PalaCampitelli di Grottaglie la Woman Futsal Club ha travolto 9-0 la Woman Napoli. Vittoria che le permette di allontanarsi dalla bassa classifica. La capolista Polisportiva Five Bitonto ha battuto nel posticipo di domenica la Salernitana e si prepara per il prossimo match, dove affronterà in trasferta la Team Scaletta (8-0).

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer