20/03/2023

Serie A2 futsal femminile: il post gara

Successo in trasferta per il Perugia. Vincono anche Padova, Femminile Molfetta e Firenze. Sangiovannese si salva nonostante il 5-2 subito.

PLAYOFF

L’andata dei playoff ha visto il Padova Femminile battere 3-1 la VIP Altamarca. Successo importantissimo per il Perugia, che ha vinto in trasferta contro la Virtus Romagna. Poker della Firenze e del Futsal Osilo, nelle rispettive partite contro TB Marmi Chiaravalle e Progetto Futsal.

Partita combattuta tra Vigor Lamezia Women e Irpinia Centro Medico Athena, ma con le padrone di casa che sono riuscite a vincere di misura 3-2. Vince anche la Femminile Molfetta, che ha battuto 2-0 la Futsal Rionero. Vittoria in extremis per la Vis Fondi, che trova il gol della vittoria a poco da sirena, aggiudicandosi il match di andata contro la Virtus Ciampino.

Duomo Chieri – Pero si disputerà il 12/05/2021

PLAYOUT

Nella gara valida per la salvezza, la Woman Napoli ha battuto in trasferta la Sangiovannese Femminile (2-5), ma ciò non è bastato per salvarsi. Infatti, le padrone di casa sono riuscite ad evitare la retrocessione, grazie alla vittoria conquistata nel match di andata, dove hanno battuto 2-6 le rivali.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer