SHARE
(Foto Facebook Vis Fondi Calcio a 5 Femminile)

Sconfitta esterna per la Jasnagora. Vis Fondi vince in trasferta e vola al primo posto. Continua l’ottimo momento della Polisportiva Five Bitonto.

Girone A: Al PalaConi di Cagliari si è disputato il match tra Mediterranea e Città di Thiene, con la vittoria interna delle Sarde per 4-1. Vittoria importante per la Cometa, che ha battuto 3-2 la Jasnagora e guadagna punti preziosi per la salvezza. Nell’altro match la Duomo Chieri si è importa per 4-1 contro il Cus Cagliari. Vittoria che le permette di volare al terzo posto. La capolista Audace Verona ha battuto nel match casalingo la Pero e resta a +2 dal Padova (6-2). Partita ricca di gol ed emozioni quella tra VIP Altamarca e Top Five, con la vittoria delle padrone di casa per 5-4.

Girone B: Lo scontro salvezza tra Sassoleone e Sabina Lazio Calcetto, è terminata a reti inviolate. Le due squadre non si sono fatte male, dividendosi così la posta in palio (0-0). TikiTaka Francavilla che batte 1-4 il Perugia, e resta momentaneamente al comando della classifica. Pareggio tra TB Marmi Chiaravalle e San Giovanni nella gara delle 15:30 (3-3). Vittoria interna della Firenze, che ha battuto 2-1 l’Orione Avezzano. Ospiti obbligate a fare punti nel prossimo match. Al PalaRigopiano di Pescara si è disputato l’incontro tra Florida e Atletico Foligno, con la vittoria delle ospiti per 0-3. Nell’altro match la Virtus Romagna si è imposta 1-4 sulla Polisportiva 1980. Vittoria che le consente di continuare la rincorsa al primo posto.

Girone C: Nell’anticipo della 20° giornata, la Progetto Futsal ha battuto 8-2 lo Spartak San Nicola. Ospiti obbligate a rivendicare il risultato nel prossimo match. Vis Fondi che batte in trasferta la Virtus Ciampino e riconquista momentaneamente il primo posto (2-5). Al PalaLevante di Roma si è disputato il match tra Futsal Osilo e FB5 Team Rome, con la vittoria schiacciante delle padrone di casa per 10-1. Frosinone Futsal che espugna il PalaFonte, battendo 3-4 la BRC 1996.

(Arzachena – Best Sport: si disputerà il 18/04/2021)

(Santu Predu – Eagles Coppa D’Oro Cerveteri: si disputerà il 23/04/2021)

Girone D: Trionfo importante per la Salernitana, che vince lo scontro salvezza contro la Sangiovannese Femminile. Tre punti, che le consentono di allontanarsi dalle ultime posizioni (2-3). Ennesima vittoria per la Polisportiva Five Bitonto, che batte in trasferta il Futsal Rionero e blinda il primo posto (2-5). Nell’altro match la New Cap 74 ha battuto la Woman Futsal Club. Ospiti che dovranno rifarsi assolutamente nella prossima gara (5-0). Vittoria facile per l’Irpinia Centro Medico Athena, che ha battuto 9-1 la Woman Napoli (9-1).

(Vigor Lameza Women – Cus Cosenza: si disputerà il 14/04/2021)

(Città di Taranto – Femminile Molfetta: si disputerà il 18/04/2021)