20/03/2023

Serie A2 futsal femminile: i risultati dei gironi

Il Padova Femminile batte la Jasnagora. Successo importante per la Virtus Romagna. Vincono Best Sport, Vis Fondi e Femminile Molfetta.

L’anticipo del girone A ha visto il Padova Femminile vincere lo scontro diretto contro la Jasnagora, riuscendo a prevalere sulle avversarie per 7-2. L’Audace Verona vince in trasferta contro la Mediterranea e continua la rincora sulla capolista (1-6). Al PalaPertini di Cornaredo si è disputato l’incontro tra Pero e Duomo Chieri, con l’importante vittoria delle ospiti per 1-2. Match pieno di gol ed emozioni quello che ha visto affrontarsi Top Five e Cometa, con il risultato di 6-4 per le padrone di casa. (Città di Thiene – VIP Altamarca: rinviata)

Nel girone B la capolista Virtus Romagna ha trionfato nella gara casalinga contro la TB Marmi Chiaravalle, portandosi a +4 dalle rivali (4-1). Atletico Foligno e Perugia non sono andati oltre il pari nella sfida pomeridiana, dividendosi così la posta in palio (2-2). Importante vittoria esterna per la Sassoleone che ha battuto nello scontro diretto l’Orione Avezzano (3-5). Al Palasport di Bucchianico si è disputato l’incontro tra TikiTaka Francavilla e Firenze, con il successo delle padrone di casa per 5-3. Grazie a questa vittoria raggiungono quota 12, restando in corsa per la lotta scudetto.

Polisportiva 1980 che ha vinto nella gara casalinga contro la Sabina Lazio Calcetto, allontanandosi così dalla bassa classifica (5-4). Partita equilibrata e ricca di gol quella tra San Giovanni e Florida, con le padrone di casa che sono riuscite a battere le rivali 4-3, rivendicando la sconfitta subita nella scorsa giornata.

Il girone C ha visto trionfare la Best Sport nel match casalingo contro la BRC 1996 per 7-3. Vittoria che le permette di restare al primo posto a +3 dalla Vis Fondi. Ennesima sconfitta per la Eagles Coppa D’Oro Cerveteri che è crollata tra i colpi dell’Arzachena, restando con 6 punti in classifica (2-7). Al PalaLevante di Roma si è disputato l’incontro tra FB5 Team Rome e Santu Predu, con la vittoria esterna delle ospiti per 1-3.

Vis Fondi che ha trionfato nella gara in trasferta contro il Futsal Osilo e continua la rincorsa per il primo posto (1-3). Al Palasport di Alatri si sono affrontate Frosinone Futsal e Progetto Futsal, con la vittoria delle ospiti per 1-3. Tre punti importantissimi, che le permettono di toccare quota 13 in classifica. Nell’altro match la Virtus Ciampino ha travolto lo Spartak San Nicola 1-12. Ennesima sconfitta per le ospiti che restano ultime con 0 punti.

Girone D che si è aperto con l’anticipo tra Vigor Lamezia Women e Salernitana. Match equilibrato, con le due squadre che si sono accontentate del pareggio (3-3). Continua la serie di vittore per la capolista Femminile Molfetta che ha battuto in trasferta il Futsal Rionero, portandosi a +3 dalla seconda (3-7). Al PalaLagravinese di Sammichele si è disputato l’incontro tra New Cap 74 e Team Scaletta, con il successo per le padrone di casa per 5-2. Terza sconfitta consecutiva per le ospiti che sono obbligate a vincere nel prossimo incontro.

Nell’altra sfida il Cus Cosenza ha battuto nella sfida casalinga la Woman Futsal Club. Padrone di casa che grazie a questo successo possono allontanarsi dalla bassa classifica e respirare (7-3). Il posticipo tra Polisportiva Five Bitonto e Woman Napoli ha visto una sola squadra in campo. Le Pugliesi sono riuscite ad imporsi sulle rivali, travolgendole per 16-1 e restando a -3 dalla vetta. (Irpinia Centro Medico Athena – Sangiovannese Femminile: rinviata)

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer