28/03/2024

Serie A2 futsal femminile: analisi sulla 7a giornata

Rinvii che stanno rompendo gli equilibri di questa competizione e che vedono i quattro gironi con pochissime partite disputate ogni settimana.

Nel girone A la capolista Padova Femminile ospiterà la Cometa per cercare di mantenere la striscia di risultati postivi, che la vede imbattuta nelle prime quattro giornate. Al PalaCus si affronteranno Cus Cagliari e Audace Verona, con le ospiti che sono obbligate a vincere per ritornare in cima alla classifica. Nell’altro match la Italgirls Breganze sfiderà la Duomo Chieri. Padrone di casa con solo un punto in classifica, che proveranno a guadagnarne altri in questo match per risalire.

Al PalaConi di Cagliari si disputerà l’incontro tra Jasnagora e VIP Altamarca. Le due squadre si dividono solo da un punto di differenza in classifica, ma giocheranno consapevoli di saper mettere in difficoltà le rivali. Pero e Città di Thiene si affronteranno nell’altro match pomeridiano, con le padrone di casa che stanno convincendo in questo girone e proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva. Al PalaTucci di Torino la Top Five ospiterà la Mediterranea nella sfida di domenica. Piemontesi che possono sfruttare il fattore casa per superare le rivali in classifica.

Il girone B vedrà la capolista Virtus Romagna affrontare in trasferta la San Giovanni. Ospiti a pari punti con il Perugia, che non possono rischiare di perdere punti in questa sfida per evitare il sorpasso. L’Atletico Foligno ospiterà la TB Marmi Chiaravalle. Padrone di casa che arrivano da una vittoria nella scorsa giornata contro la Polisportiva 1980 e proveranno a replicarsi con altri 3 punti. Perugia ospite dell’Orione Avezzano nel match di domenica, obbligata a vincere per continuare la lotta al primo posto.

Sassoleone che affronterà nella sfida casalinga la Polisportiva 1980. Ospiti che devono rivendicare la scorsa sconfitta e per farlo dovranno guadagnare punti in questo match. Al PalaRoma di Montesilvano si disputerà l’incontro tra Tiki Taka Francavilla e Florida. Ospiti che non sono ancora riusciti a conquistare punti in questo girone e cercheranno di farlo battendo le rivali, che al momento partono favoriti in questa sfida. Nel posticipo di domenica la Sabina Lazio Calcetto ospiterà la Firenze. Entrambe le squadre ferme a 3 punti in classifica hanno bisogno di vincere. Ci aspettiamo dunque un match equilibrato tra i due team.

Girone C che nella scorsa giornata non ha visto nessuna partita disputarsi. Riparte con la Best Sport che ospiterà al PalaGems di Roma la Santu Predu. Padrone di casa obbligate a vincere per riagganciare la capolista Vis Fondi. Al Pala To Live di Roma la Eagles Coppa D’Oro Cerveteri affronterà la FB5 Team Rome. Squadra locale con un solo punto in classifica, ma che proverà a conquistare punti in questa sfida. L’altro match vedrà affrontarsi Frosinone Futsal e Arzachena. Entrambe le squadre sono ferme a 3 punti in classifica e cercheranno di affondare le rispettive avversarie. Spartak San Nicola che ospiterà nel match di domenica la BRC 1996. Ospiti che non sono ancora riuscite a esordire nel girone. Nell’altro match si disputerà l’incontro tra Virtus Ciampino e Futsal Osilo. Squadra ospite che proverà a mantenere la sua striscia di risultati postivi, provando a guadagnare altri punti preziosi in questa sfida.

Nel girone D verranno recuperate due partite rinviate nella scorsa giornata: l’atteso derby tra Polisportiva Five Bitonto e Città di Taranto ed il posticipo tra Futsal Rionero e Irpinia Centro Medico Athena. Nell’altro match si affronteranno Sangiovannese Femminile e Woman Futsal Club. Padrone di casa che non hanno ancora esordito in campionato e proveranno a farlo nel migliore dei modi. New Cap 74 che ospiterà la Futsal Rionero nella sfida di domenica. Ospiti con un punto in meno dalle avversarie, proveranno a vincere per sorpassarle in classifica. Al PalaMili di Messina si disputerà l’incontro tra Team Scaletta e Woman Napoli. Ospiti che non sono ancora riuscite a guadagnare punti e proveranno a farlo in questa sfida. L’altro match vedrà la Salernitana ospitare la capolista Femminile Molfetta. Squadra ospite che parte favorita nell’incontro, ma che non può permettersi di sottovalutare le avversarie.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer