SHARE
serie a
(Programma undicesima giornata Serie A - Fonte: Twitter - @FIGCfemminile)

Torna la Serie A dopo la pausa invernale con le gare spalmate tra sabato 11 ed i due posticipi previsti per domenica 12.

Il programma dell’undicesima giornata si aprirà in Puglia con la gara tra Pink Bari e la Roma, le pugliesi cercano la prima affermazione interna e la rivincita della gara di Coppa Italia mentre le giallorosse cercano i tre punti per restare agganciate al treno di testa.

Tre le gare del sabato pomeriggio. Il Sassuolo vuole proseguire la sua striscia positiva fatta di sette punti nelle ultime tre gare ma l’Hellas Verona cerca punti per restare nella zona tranquilla della classifica. La Fiorentina vuole confermare la seconda posizione in casa dell’Orobica che ha cambiato pelle grazie al mercato invernale. L’Inter vuole cambiare passo con l’arrivo del nuovo anno dopo le ultime sconfitte, sulla sua strada la Florentia San Gimignano scossa dall’improvviso addio di Maegan Kelly.

Domenica all’ora di pranzo sarà il “Nereo Rocco” di Trieste ad ospitare la gara tra il Tavagnacco e la Juventus, segnando il ritorno della capitana bianconere nella sua città di origine, mentre alle 14.30 al “Brianteo” il Milan sfiderà l’Empoli per non perdere contatto con la zona Champions.

PROGRAMMA

Sabato 11/1 – Ore 12.00 (Diretta su TIMVISION)
Pink Bari-AS Roma – “Campo Sportivo A. Antonucci” – Bitetto (BA)

Sabato 11/1 – Ore 14.30 (Diretta su TIMVISION)
Inter-Florentia San Gimignano – “Stadio Comunale Chinetti” – Solbiate Arno (VA)
Orobica Bergamo-Fiorentina Women – “Campo Sportivo Comunale G. Facchetti” – Cologno al Serio (BG)
Sassuolo-Hellas Verona – “Stadio Comunale Enzo Ricci” – Sassuolo (MO)

Domenica 12/1 – Ore 12.30 (Diretta su Sky Sport Serie A e differita su TIMVISION)
Tavagnacco-Juventus – Stadio Nereo Rocco – Trieste (TS)

Domenica 12/1 – Ore 12.30 (Diretta su TIMVISION)
Milan-Empoli – Stadio Brianteo – Monza (MB)