SHARE
fiorentina roma
(Fiorentina e Roma in campo - Fonte: Twitter @ACF_Womens)

La seconda giornata della Serie A femminile è in programma tra domani (con calcio d’inizio alle ore 15) ed il posticipo domenicale tra FiorentinaRoma (calcio d’inizio alle 12.30 con diretta su Sky Sport).

fiorentina roma
(Fiorentina e Roma in campo – Fonte: Twitter @ACF_Womens)

Nelle gare di sabato il Sassuolo ospita la Juventus, con entrambe le squadre alla ricerca della continuità di risultato e di condizione. Il Milan galvanizzato dall’ottima prova del primo turno affronta l’Orobica mentre arriva subito la sfida tra le due neo promosse che hanno ben figurato nel primo turno. Hellas VeronaFlorentia S. Gimignano si sfidano per misurare le ambizioni di due formazioni che vogliono sorprendere puntando alle zone medio-alte della classifica, mentre la gara tra TavagnaccoPink Bari dirà a che punto è lo stato di crescita delle due squadre.

Chiude il quadro della giornata il match clou tra le viola e le giallorosse. La squadra di mister Cincotta vorrà mantenere il suo score nelle gare casalinghe (otto vittorie di fila con una media di quattro reti) mentre la Roma vorrà riscattarsi dopo la netta sconfitta patita nella prima giornata puntando sulla progressiva integrazione delle nuove arrivate alla corte di coach Betty Bavagnoli.

Il programma della 2ª giornata
Sabato 21/9 – ore 15

Empoli Ladies – FC Internazionale
Arb. Taricone
Stadio Monteboro

Hellas Verona – Florentia S. Gimignano
Arb. Frosi
Campo comunale di Verona

Milan – Orobica
Arb. Cutrufo
Stadio Brianteo

Sassuolo – Juventus
Arb. Silvera
Stadio Comunale “Enzo Ricci”

Tavagnacco – Pink Bari
Arb. Lipier
Polisportivo comunale di Tavagnacco

Domenica 22/9 – ore 12.30
Fiorentina Women – Roma
Arb. Madonia
Stadio Gino Bozzi