07/02/2023

Serie A. Il derby di Milano infiamma la quattordicesima giornata

Serie A

(Quattordicesima giornata di Serie A - Fonte: Twitter - @FIGCfemminile)

La quattordicesima giornata di Serie A partirà dall’anticipo di domani tra TavagnaccoFiorentina. Le friulane cercheranno nuovi punti salvezza contro la squadra delle ex Ilaria MauroLana Clelland.

Nel pomeriggio di sabato nuova sfida di grande importanza per la zona salvezza: l’Hellas Verona, quart’ultima e senza vittorie da un mese, sfiderà il Pink Bari in una gara ad alta tensione. Sempre nel pomeriggio ci saranno i match tra Sassuolo e Orobica, con le emiliane che vorranno riscattare il ko di Torino e le lombarde in cerca di punti fondamentali per la classifica, e quella tra Florentia San GimignanoJuventus, una gara che dirà se le toscane sono ufficialmente guarite o dovranno lasciare il passo per il cammino quasi perfetto della capolista.

Spicca nel programma di giornata il derby di Milano. Il Milan arriva forte delle vittorie fin qui raccolte nella stracittadina e di un momento di forma ottimo ma l’Inter ha iniziato alla grande questo nuovo anno (un pari e due vittorie) e vuole togliersi la soddisfazione di battere le cugine.

Chiude il programma la gara tra EmpoliRoma. Le giallorosse dovranno testare la propria voglia di Europa contro una formazione particolarmente insidiosa.

PROGRAMMA

Sabato h 12
TAVAGNACCO – FIORENTINA (Diretta su TIMVISION)

Sabato h 14.30
HELLAS VERONA – PINK BARI (Diretta su TIMVISION)
SASSUOLO – OROBICA (Diretta su TIMVISION)
FLORENTIA S. GIMIGNANO – JUVENTUS (Diretta su TIMVISION)

Domenica h 12.30
EMPOLI – ROMA (Diretta su TIMVISION)
MILAN – INTER (Diretta su SKY SPORT e TIMVISION)

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer