27/01/2023

Serie A Futsal: Final Eight quasi completa, ne manca una..

Nella penultima giornata di Serie A il Real Statte riconquista la vetta battendo in un bel big match il Kick off per 6-3. Milanesi scivolate al sesto posto scavalcate dal Cagliari, che nell’anticipo di venerdì sera batte la Lazio per 7-2. Lazio che oggi ha annunciato il nuvolo portiere. Si tratta di Castagnaro, proveniente dalla Futsal Florentia.

Il Montesilvano, che annuncia Nanà, torna al successo battendo 6-2 il Pelletterie. Perde anche l’altra squadra di Firenze, la Florentia, che ne prende sette (7-0) dal Città di Falconara. Resta in corsa per un posto alla Final Eight di Coppa Italia la Virtus Ragusa che rifila un poker (4-0) alla Vip Tombolo, mentre termina 2-2 Real Grisignano – Bisceglie. Si è giocata il 4 Dicembre il derby tra Noci e Salinis terminato 6-1 in favore delle campionesse in carica.

FINAL8 – Ad una giornata dal termine del girone d’andata sono sicure di un post alla Final Eight: Real Statte, Salinis, Montesilvano, Kick Off, Cagliari e Città di Falconara. La lotta per l’ottavo posto in questo momento vede in vantaggio la Virtus Ragusa, che farà visita al Salinis, ma occhio alle inseguitrici dove spicca Florentia – Bisceglie.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer