29/03/2023

Serie A futsal femminile: pregara della decima giornata

Dopo la sosta natalizia, torna sotto i riflettori il campionato di Serie A futsal femminile con la Falconara momentaneamente capolista.

L’anticipo di domenica vedrà la Città di Falconara affrontare in trasferta la Futsal Femminile Cagliari. Ospiti che hanno battuto la Montesilvano Femminile nello scontro diretto, ed hanno la possibilità di blindare il primo posto portandosi a +7. Cagliari momentaneamente terzultima, è obbligata a fare punti per risalire in classifica.

Al PalaCurtivecchi di Montemesola si disputerà l’incontro tra Italcave Real Statte e Bisceglie Femminile. Squadre che si dividono da un solo punto di differenza, ma con le Pugliesi che possono approfittare del fattore casa per aumentare il distacco.

Nell’altra sfida si affronteranno Granzette e Kick Off. Padrone di casa con soli 3 punti nel girone, devono provare a vincere in questo match per allontanarsi dalla bassa classifica. Ospiti che hanno l’opportunità di raggiungere il terzo posto affrontando la peggior difesa del campionato.

Al PalaGems di Roma si sfideranno Lazio e Pelletterie. Padrone di casa in un buon momento di forma, arrivano dal successo interno contro la Città di Capena e proveranno a replicarla con un’altra vittoria. Toscane ancora ultime con 0 punti, saranno messe a dura prova dalle Laziali.

Città di Capena – Montesilvano Femminile: rinviata

CLASSIFICA

CITTA’ DI FALCONARA* 23; MONTESILVANO FEMMINILE 19; LAZIO 16; ITALCAVE REAL STATTE 13; KICK OFF 13; BISCEGLIE FEMMINILE 12; CITTA’ DI CAPENA 6; FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI 3; GRANZETTE 3; PELLETTERIE 0.

*Penalizzazioni: Città di Falconara (-1)

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer