30/05/2023

Serie A futsal femminile: pregara della 7a giornata

Settima giornata che si apre con un grande match: Falconara-Montesilvano. Lazio che affronterà la Futsal Femminile Cagliari e Pelletterie in trasferta a Bisceglie.

Dopo essersi fermata per via del Covid, la Falconara ha visto sfuggirsi di mano il primo posto conquistato dalla Montesilvano nello scorso match. In questa giornata le due rivali si affronteranno in una sfida che promette gol e spettacolo con Dal’Maz da una parte e Lucileia dall’altra. Padrone di casa che hanno l’opportunità di riprendersi il primo posto, ma per farlo, dovranno essere brave a non concedere spazio alle avversarie che vantano il miglior attacco del girone con ben 35 gol fatti.

Al PalaDolmen la Bisceglie Femminile ospiterà la Pelletterie nel match pomeridiano. Squadra ospite che ha subito solo sconfitte nelle prime 5 partite disputate ed è obbligata a trovare punti in questa trasferta. Bisceglie che arriva da una fantastico successo contro la Kick Off e proverà ad approfittare del buon momento di forma, per replicare la scorsa vittoria.

Nell’altro match pomeridiano si disputerà l’incontro la Futsal Femminile Cagliari e Kick Off. Entrambe le squadre sono uscite sconfitte nell’ ultima giornata e devono provare assolutamente a rivendicare la prestazione scorsa. Padrone di casa con 3 punti in meno delle avversarie, ma che possono approfittare del fattore casa.

Al PalaCurtivecchi di Montesemola si affronteranno Italcave Real Statte e Città di Capena. Ospiti che non hanno giocato la scorsa partita contro la Falconara, ma che possono comunque vantare i due successi nelle prime due partite. Italcave che arriva da due vittorie consecutive e proverà a cavalcare l’onda positiva per conquistare altri 3 punti preziosissimi.

L’ultimo match della giornata vedrà la Lazio ospitare la Granzette al PalaGems di Roma. Padrone di casa che sono in buona forma dopo la scorsa vittoria contro la Futsal Femminile Cagliari e vorranno replicarsi. Ospiti invece, che sembravano aver trovato la forma dopo la vittoria contro la Pelletterie, ma che poi hanno dimostrato il contrario nella scorsa giornata perdendo nettamente nel match casalingo contro la Italcave. Dovranno dimostrare di poter essere una spina nel fianco delle avversarie nonostante siano la peggior difesa del campionato.

CLASSIFICA

MONTESILVANO FEMMINILE 15; CITTA’ DI FALCONARA* 14; ITALCAVE REAL STATTE 9; KICK OFF 6; CITTA’ DI CAPENA 6; LAZIO 6; BISCEGLIE FEMMINILE 6; FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI 3; GRANZETTE 3; PELLETTERIE 0.

*Penalizzazioni: Città di Falconara (-1)

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer