Serie A futsal femminile: il programma della nona giornata

La Montesilvano Femminile sfiderà in trasferta la Futsal Femminile Cagliari. Falconara che ospiterà la Pelletterie nel posticipo. Italcave-Kick Off rinviata.

Nell’anticipo di domenica la Montesilvano Femminile affronterà in trasferta la Futsal Femminile Cagliari. Le ospiti hanno visto rinviarsi gli ultimi due match e sono pronte a ritornare sotto i riflettori. Hanno il dovere di vincere per sorpassare le Citizens, che attualmente sono prime in classifica. Al Pala San Pio X di Rovigo si affronteranno Granzette e Bisceglie Femminile. Pugliesi che arrivano dalla sconfitta contro la Falconara nella scorsa giornata e proveranno a rivendicare il risultato in questa sfida. Le padrone di casa ferme a 3 punti, sono obbligate a vincere per risalire la classifica.

Città di Falconara che ospiterà nel match casalingo la Pelletterie. Le Citizens hanno vinto nell’ultima giornata e proveranno a replicarla affrontando l’unica squadra ferma a 0 punti in questo campionato. Hanno l’occasione di allungare sulla Montesilvano, ma per farlo, dovranno dimostrare ancora il loro valore. Nell’altro posticipo di domenica si affronteranno Lazio e Città di Capena. Un match equilibrato tra le due squadre, ma con la Lazio che può approfittare del fattore casa per conquistare i 3 punti e provare ad insidiare Montesilvano e Falconara, che attualmente occupano i primi due posti in classifica.

Italcave Real Statte-Kick Off rinviata. (L’incontro verrà recuperato il 17/01/2021).

CLASSIFICA

CITTA’ DI FALCONARA* 17; MONTESILVANO FEMMINILE 15; LAZIO 13; ITALCAVE REAL STATTE 12; KICK OFF 10; BISCEGLIE FEMMINILE 9; CITTA’ DI CAPENA 6; FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI 3; GRANZETTE 3; PELLETTERIE 0.

*Penalizzazioni: Città di Falconara (-1)