SHARE

Torna la Serie A futsal femminile, dopo la sosta che le ha tenute ferme per quasi due settimane.

L’anticipo di sabato propone subito il match tra Italcave Real Statte-Lazio. Pugliesi che arrivano da una sconfitta casalinga contro la capolista Falconara ma autrici comunque di una buona prestazione. Ospiti invece, che proveranno a replicare la scorsa vittoria interna contro il Bisceglie Femminile.

Il primo anticipo di domenica vedrà affrontarsi al PalaConi di Cagliari, la Futsal Femminile Cagliari contro Città di Capena. Padrone di casa che sono riuscite a conquistare i loro primi tre punti nel match scorso contro la Granzette e cercheranno di replicarsi. La squadra ospite invece ha giocato solo due partite, ma entrambe vinte. Restano momentaneamente in classifica a 6 punti.

Nell’altro match arriva una partita importantissima per entrambe le squadre, stiamo parlando di Pelletterie-Granzette. Due squadre ferme ancora a zero in classifica, che sono obbligate a lottare fino alla fine per conquistare i loro primi tre punti. Ci aspettiamo un match ricco di gol ed emozioni, dove solo una delle due riuscirà a sopraffare sull’altra.

Al PalaDolmen di Bisceglie si disputerà l’altro incontro pomeridiano, che vedrà la Bisceglie Femminile ospitare la Montesilvano Femminile. Squadra locale che arriva da una batosta presa contro la Lazio nella giornata scorsa e proverà a fermare le Abruzzesi ancora imbattute. Squadra ospite che vanta il miglior attacco e che vincendo, supererebbe momentaneamente la Città di Falconara portandosi a 12 punti.

Il posticipo di domenica propone il match tra Città di Falconara-Kick Off. Partita non facile per le Citizens, che proveranno a continuare la loro striscia positiva di vittorie, per mantenere il controllo della classifica.

Kick Off che arriva dalla sconfitta nel match casalingo contro la Montesilvano Femminile, ma che dimostra comunque di essere una spina nel fianco per le squadre avversarie. Ci aspettiamo dunque, un match molto combattuto da entrambe le squadre.

CLASSIFICA:

CITTA’ DI FALCONARA 11*; MONTESILVANO FEMMINILE 9; KICK OFF 6; CITTA’ DI CAPENA 6; LAZIO 6; ITALCAVE REAL STATTE 3; FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI 3; BISCEGLIE FEMMINILE 3; PELLETTERIE 0; GRANZETTE 0.

*Penalizzazioni: Città di Falconara (-1)