SHARE

Domani (calcio d’inizio alle 12.30) si recupera Sassuolo-Pink Bari, gara valida per la 15esima giornata della Serie A femminile non disputatasi lo scorso 2 febbraio per le non praticabili condizioni del “Mirabello” di Reggio Emilia in seguito al maltempo che aveva colpito il nostro Paese nei giorni precedenti.

E’ una partita che vale tantissimo soprattutto per le pugliesi, che sono alla disperata ricerca di tre punti che possono riaprire il discorso salvezza: la vittoria per 2-1 sul campo del Verona prima della sosta per la Nazionale ha dato linfa vitale alle biancorosse, a caccia dell’ennesimo miracolo. Dall’altra parte il Sassuolo è in un pessimo momento dopo aver cominciato la stagione alla grande: l’ultimo successo è datato addirittura 22 dicembre 2018 (3-0 in casa dell’Orobica) e dal quarto posto la formazione di Piovani è scivolata addirittura al settimo, con il Tavagnacco e le due veronesi che spingono appena sotto.

Quindi è vero che le emiliane ora possono considerarsi tranquille, ma in caso di non vittoria o, peggio, di sconfitta a cinque giornate dal termine i giochi potrebbero clamorosamente riaprirsi anche per loro.

SEGUI SASSUOLO-PINK BARI LIVE