26/01/2023

Serie A. 13^ giornata – Match importanti per il podio e per la salvezza

Serie A

(Programma della tredicesima giornata di Serie A - Fonte: Twitter - @FIGCfemminile)

La tredicesima giornata della Serie A sarà aperta dal Milan, fresco della grande rimonta sulla Roma, che sarà atteso sul campo dell’Orobica. Rossonere vorranno conferme mentre le padrone di casa hanno bisogno di punti per credere ancora nella salvezza.

Nel pomeriggio la corsa della Juventus sarà testata dal Sassuolo, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite: sarà il momento per vedere all’opera due dei migliori attacchi del nostro campionato. In contemporanea la sfida tra Pink BariTavagnacco, un vero e proprio spareggio per il terz’ultimo posto. Le biancorosse non hanno mai vinto in casa e dovranno fronteggiare una squadra in forte crescita (sei punti nell’ultime tre gare).

Domenica all’ora di pranzo sono previsti due match. La Florentia San Gimignano ospita l’Hellas Verona, in una gara tra due squadre in cerca della propria identità in questo campionato. Al “Tre fontane” la Roma sfiderà la Fiorentina: le giallorosse non vorranno perdere ulteriore contatto con la vetta ma le viola non possono permettersi passi falsi.

L’ultima gara in programma vedrà l’Inter, che ha ritrovato vittoria e sicurezze nelle scorso turno, affrontare un cliente ostico come l’Empoli che ha saputo mettere in difficoltà la Juventus nel turno precedente.

PROGRAMMA

Sabato 25/1Ore 12.00 (Diretta su TIMVISION)
OROBICA – MILAN – Campo Sportivo Comunale G. Facchetti – Cologno al Serio (BG)

Sabato 25/1
Ore 14.30 (Diretta su TIMVISION)
JUVENTUS – SASSUOLO – Juventus Training Center – Vinovo (TO)
PINK BARI – TAVAGNACCO – Campo Sportivo A. Antonucci – Bitetto (BA)

Domenica 26/1
– Ore 12.30
ROMA – FIORENTINA (diretta su Sky Sport Serie A) – Stadio Tre Fontane
FLORENTIA SAN GIMIGNANO – HELLAS VERONA (Diretta su TIMVISION) -Comunale Santa Lucia – San Gimignano (FI)

Domenica 26/1 – Ore 14.30 (Diretta su TIMVISION)
INTER – EMPOLI – Stadio Comunale Chinetti – Solbiate Arno (VA)

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer