23/06/2024

Sei centri per la Kick Off: tris Vanin, la Lazio cade a San Donato

Terzo risultato utile consecutivo e seconda vittoria davanti agli occhi del pubblico amico. La Kick Off si impone con un netto 6-2 ai danni della Lazio, battuta in rimonta con tre reti per tempo: solo illusorio il vantaggio di Beita, dal 13′ in poi Belli (doppietta) e Vanin (tripletta) salgono in cattedra e Atz chiude mettendo la ciliegina sulla torta, dopo l’altra rete biancoceleste con Felicetti. Ora l’Olimpus Roma, ancora tra le mura di via Caviaga.

 

LA CRONACA – Dopo un’iniziale fase di studio, è Beita a rompere l’equilibrio al PalaSport di San Donato Milanese ma la rimonta della Kick Off è immediata perché soltanto 1′ più tardi Belli e Vanin (doppietta) hanno già trovato pari e sorpasso che porta le squadre negli spogliatoi sul risultato di 3-1. Secondo tempo che sostanzialmente replica il canovaccio della prima frazione e riafferma la superiorità delle all blacks, ancora in rete – tra il 10′ e il 15′ – con la brasiliana Vanin per il momentaneo 5-1. E’ a quel punto che si rivede la Lazio con Felicetti, ma è solo un fuoco di paglia: capitan Atz buca per la sesta volta la porta difesa da Nagy e pone la parola fine sul positivo turno infrasettimanale.

 

KICK OFF-LAZIO 6-2 (p.t. 3-1)

KICK OFF: Dibiase, Vanin, Atz, Nona, Vieira, Brugnoni, Guti, Plevano, Perruzza, Sangiovanni, Belli. All. Russo.

LAZIO: Tirelli, Pinheiro, Barca, Beita, Grieco, Nagy, Agnello, Ceccobelli, Sabatino, Xhaxho, Felicetti, D’Angelo. All. Chilelli.

MARCATRICI: 13 p.t. Beita (L), 13’13” e 14’13 Belli (K), 13’45” Vanin (K), 10’13 s.t. e 15’42” Vanin (K), 10’28 Felicetti (L), 19’08” Atz (K)

AMMONITE: Xhaxho (L)

Ufficio Stampa

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer