28/05/2024

Sassari Torres, Maria Grazia Ladu : “Nell’anno della maturità, punto a salire di categoria con la maglia della squadra in cui sono cresciuta”

Talento di Sarule, ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione con la maglia sarda siglando quatto reti nella prima gara di Coppa Italia con il Caprera.

Attaccante prolifico, capace di realizzare ben 14 reti nella passata stagione si appresta a disputare la nuova annata, carica e determinata a raggiungere l’ambito traguardo della promozione in serie B.

Le ambizioni e gli obiettivi nell’anno della maturità di Maria Grazia Ladu, classe 2001, gioiellino della Sassari Torres e della nazionale azzurra under 17, fiore all’occhiello del calcio isolano.

Ciao Maria Grazia, quattro reti al debutto stagionale nel derby isolano di Coppa Italia

Sono soddisfatta del mio esordio stagionale, abbiamo disputato i primi 25 minuti a la Maddalena un po’ contratti, poi siamo riusciti a sbloccarci e a portare a termine il risultato con serenità.

Il girone C di serie C

Siamo inserite in un girone dove ci sono diverse squadre di valore che abbiamo già avuto di incontrare nella scorsa stagione ed altre nuove di livello come la Res Women sono state introdotte. Non sottovalutiamo nessuno ma allo stesso tempo non temiamo alcun avversario, consapevoli delle nostre potenzialità. Affronteremo tutte le gare con lo spirito giusto e la voglia di vincere per puntare a salire in serie B.

Attacco di alto livello

La nostra squadra è molto offensiva, oltre alle due attaccanti Marenic e Dasara si è affiancata anche l’esperta punta spagnola Silvia Ferrer Garcia, una calciatrice molto tecnica che gioca un calcio molto differente dal nostro, dalla stessa non si puo’ che imparare molto; da tenere in considerazione anche l’utile innesto della centrocampista offensiva Borg.

Il mister Desole

Il nostro allenatore è arrivato in corsa la scorsa stagione in un momento in cui la squadra non stava attraversando un buon momento di forma. E’ stato bravo ad invertire subito la rotta, portandoci a sfiorare la promozione.

Obiettivi stagionali

Questo sarà l’anno della maturita’ a scuola, mi auguro sia un anno costruttivo, non faccio progetti a lungo termine, spero di poter raggiungere il massimo obiettivo possibile con la maglia della città in cui sono cresciuta, oltre che continuare il mio percorso in maglia azzurra.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer