27/01/2023

Il Pomigliano Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con Sara Caiazzo, difensore centrale del 2003 proveniente dalla Juventus con la formula del prestito. Ha iniziato questo campionato nel Parma. Per lei si tratta di un “ritorno” visto che giocava in quella Virtus Partenope diventata poi Pomigliano. Tra lei e il calcio esiste un rapporto profondo definito “un grande amore”. Dai 9 ai 12 anni ha giocato con ragazzi di pari età. Gioca per due anni con la Virtus Partenope, una stagione al Napoli Femminile in serie B (2017-18) prima del passaggio alla Juventus Primavera (2018-19) dove ha giocato tre anni con successivo passaggio in prima squadra. L’infortunio al crociato e il lungo periodo di recupero fino al mese di giugno del 2022. Quest’anno ha iniziato la stagione nel Parma per poi arrivare al Pomigliano. Ha avuto esperienze anche con la maglia azzurra giocando nell’Under 16, nell’ Under 17 e nell’Under 19.

La prima dichiarazione di Sara Caiazzo con la maglia granata:

“Venire a Pomigliano è stata una mia scelta. E’ una società dai grandi valori di squadra, di identità e di gruppo. Credo fortemente che sia l’ambiente giusto dove poter crescere e ripartire dopo il lungo infortunio, trovando spazio per giocare e aiutare la squadra. Tra gli obiettivi quello di raggiungere la salvezza con il Pomigliano e di ritrovare un posto nella nazionale Under 23. Tra i sogni da realizzare la vittoria della Champions da calciatrice e di poter iniziare in futuro la carriera da allenatrice”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer