27/11/2022

San Marino Academy, i risultati del week end

Nel fine settimana sono scese in campo anche la formazione Under 19 e quella femminile della San Marino Academy. La prima, domenica mattina, non ha terminato la gara in casa del Russi per un guasto che ha reso impraticabile la struttura nella quale si stava giocando la sfida. Al momento della sospensione dell’incontro il cronometro segnava il 2′ minuto della ripresa e i padroni di casa conducevano per 3-2: dopo un avvio infelice, che l’aveva vista andare sotto di 3 reti, la San Marino Academy si era ripresa riducendo la distanza con le reti di  Giacobbi e Gamba. Una settimana prima, fra le mura amiche di Falciano, i biancoazzurri avevano centrato il primo punto stagionale: il 3-3 contro l’Associazione Club Calcio a 5 va un po’ stretto alla squadra di Levani, che ha segnato tre gol ma ha colpito altrettanti legni. Sbloccano il punteggio gli ospiti, raggiunti prima dell’intervallo dal gol di Crescentini. Il sorpasso biancoazzurro si concretizza con l’acuto di Baldelli, anche se gli emiliani impiegano poco per ristabilire il pareggio. Poco dopo, fra un legno e l’altro, nuovo vantaggio Academy, con Saraceni, ma gli ospiti sono caparbi e riescono ad agguantare di nuovo il pareggio, che non muterà più. Domenica prossima  la San Marino Academy affronterà un’altra trasferta, questa volta in casa del Città del Rubicone: la gara sarà valevole per la quarta giornata del campionato regionale Under 19.

Week end impegnato anche per la formazione femminile, che ha ospitato il Riccione nella quarta giornata della Coppa Italia di categoria. Le ragazze biancoazzurre hanno ceduto 4-2, con Balacchi e Fratti a finire nel tabellino marcatori. Era stata più netta, invece, la sconfitta rimediata una settimana prima in casa del forte Torresavio Cesena, che si era imposto per 8-2. A segno, in casa San Marino Academy, Casali e Balacchi. Le ragazze di Roberto Levani torneranno in campo sabato prossima in casa della Polisportiva 1980 per la quinta e ultima giornata del girone.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer