26/05/2024

San Marino academy, Femminile: sabato la presentazione della prima squadra

Logo Calcioinrosa

In attesa che venga definito il calendario della prossima stagione di Serie C femminile, la prima squadra della San Marino Academy versione 2018-2019 si presenterà a giornalisti e intervenuti durante la conferenza che si terrà sabato 1° settembre presso la sala stampa del San Marino Stadium.

Ovviamente saranno presenti le ragazze, che nella mattinata dello stesso giorno e nella serata precedente avranno sostenuto test atletici presso la pista di atletica e la palestra del San Marino Stadium, anticamera della preparazione atletica vera e propria che prenderà il via nella settimana immediatamente succcessiva.

Presenzieranno anche i vertici della San Marino Academy – il Presidente Primo Toccaceli, il Vicepresidente Marco Baldazzi e il Segretario Generale Massimo Censoni – oltre al Responsabile federale per il calcio femminile Corrado Selva e allo staff tecnico della squadra.

Tra i membri di quest’ultimo non mancherà naturalmente il nuovo tecnico Alain Conte, che quest’anno cercherà di condurre le Titane verso la riconquista di quella Serie B perduta la passata stagione per via della riforma strutturale della categoria.

La conferenza stampa prenderà il via alle 12:00.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer