29/05/2024

Salento Women, ingaggiata Greta Orefice

L’Asd Salento Women Soccer annuncia l’ingaggio del difensore Greta Orefice, compirà 19 anni domani, e arriva dall’Asd Coscarello Castrolibero (Cosenza), la stessa società da cui è stata prelevata nelle settimane scorse l’attaccante Giulia Colavolpe. La neo giallorossa si sta già allenando agli ordini dell’allenatrice Vera Indino e del suo staff e sarà a disposizione per il debutto di domenica prossima in Coppa Italia contro l’Apulia Trani, in programma alle ore 15 al comunale di Collepasso (Lecce).
“Sono contenta e orgogliosa di essere entrata a far parte di una squadra che può essere considerata a tutti gli effetti una famiglia – ha dichiarato Greta Orefice -. Lo staff è molto competente, credono tutti nel progetto e invogliano le ragazze a fare lo stesso. Spero di poter essere utile al gruppo e sono pronta a dare il cento per cento”.
Per domani intanto è attesa la pubblicazione del calendario del campionato di serie C. Come è noto, la Salento Women Soccer è stata inserita nel girone D con Sicula Leonzio, Ludos Palermo, Catanzaro, Apulia Trani, Sant’Egidio (Sa), Pomigliano, Dream Team Napoli, Real Bellante, Free Girls Teramo, Pescara, Chieti, Aprilia e Roma XIV.
Lecce, 05 settembre 2019

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer