28/11/2022

ROYAL TEAM LAMEZIA – BREGANZE 0-6 (pt: 0-3)

Inizia al meglio la settimana di Tour de force per il Futsal Breganze: al PalaPace di Vibo Valentia le biancorosse del duo Zanetti – Centofante hanno la meglio sul Royal Team Lamezia dell’ex Rossana Rovito. 0-6 il risultato finale per merito del poker di Rebe e della doppietta di Ana Alves e ottime indicazioni per i tecnici al termine di una gara ben giocata dalle nostre ragazze che portano a casa meritatamente un risultato rotondo, su un campo ostico.

Inizio per lo più equilibrato con il Breganze intento a prendere le misure di un campo molto diverso dal PalaSarcedo. Poco prima di metà tempo, però, Ana Alves dà il via a due minuti di show tra le fila biancorosse, approfittando invece di un momentaneo black out del quintetto di casa. La spagnola a 9’07” mette a segno il gol del vantaggio, mentre tra l’11 e il 12′ arriva la doppietta di Rebe che sigla il tris e fissa il risultato sullo 0-3, su cui si va a riposo. Cambia poco nella seconda frazione di gioco: il quintetto di Zanetti scende in campo con la giusta determinazione e Rebe allunga subito, dopo 2’46”. Il Lamezia prova a reagire, becca anche un palo, ma trova la sempre attenta Bianca Castagnaro a sbarrargli la strada. Al 9′ arriva la manita del Breganze con Ana Alves, mentre a mettere a segno il definitivo 0-6 è ancora lei: Rebe, per il suo personale poker.

“La partita non è stata per niente facile come sembrerebbe dal risultato – è il commento di  Rebe a fine match – nel primo tempo hanno avuto qualche occasione, ma noi per fortuna abbiamo Bianca in porta e ci ha salvato, poi appena siamo riuscite a sbloccare la partita abbiamo iniziato a giocare meglio. L’importante era fare 3 punti perché sappiamo che le trasferte sono sempre complicate e siamo riuscite a farlo”.

Dopo il viaggio di ritorno è subito tempo di tornare al lavoro per il Breganze che giovedì 1 novembre, al PalaSarcedo, accoglierà il Bisceglie Femminile delle ex Cintia Pereira e Lisiane Buzignani. Obiettivo? I tre punti per continuare su questo trend positivo che al momento vede le biancorosse al terzo posto in classifica con 9 punti conquistati. Fischio d’inizio alle 17, vi aspettiamo tutti!

 

Breganze: Castagnaro, Delgado, Rebe, Pinto Dias, Ana Alves, Fichera, Cerato, Perez Pereira, Marino, Campanile, Boutimah. All. Zanetti.

Lamezia: Cacciola, Rovito,  Fragola, Saratini, Di Piazza, Giuffrida, Nasso, Mauro, Furno, Gatto, De Sarro. All. Ragona.

Arbitri: Cannistrà e Petrillo di Catanzaro.

Marcatrici. Pt: 9’07” Ana Alves (B), 10’03”, 11’07” Rebe (B); st: 2’46”, 13’22” Rebe (B), 8’21” Ana Alves (B).

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer