18/04/2024
serie a femminile

Al Milan, come all’andata, il big-match con la Juventus (1-2); pareggio ad occhiali (0-0) tra Pomigliano e Parma.

Negli anticipi del sabato, nel quindicesimo turno del massimo campionato, alla Roma basta una rete di Andressa Alves per espugnare il campo “Ferruccio” di Como, con le giallorosse di Spugna a +8 sulla Juventus che cade in casa al cospetto del Milan di Ganz: le reti di Piemonte e Thomas piegano le bianconere a segno con Sembrant. Ottava sconfitta consecutiva per la Sampdoria di Cincotta (ultima in classifica, a segno con Pettenuzzo) che perde anche con la Fiorentina (1-4): doppietta di Longo, Hammarlund e Zamanian calano il poker alle blucerchiate, con la Fiorentina, alla sua terza vittoria consecutiva, riesce ad agganciare la Juventus a 34 punti al secondo posto. L’unico pari di giornata è quello tra Pomigliano e Parma (0-0), con le ducali di Mimmo Panico non più sole all’ultimo gradino della classifica, condiviso con la Sampdoria con 10 punti.

Nell’unico match della domenica, tris dell’Inter sul Sassuolo (terza sconfitta di fila) con Nchout, Karchouni e Chawinga, con le neroazzurre a -2 dalla coppia davanti Juventus e Fiorentina.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer