01/02/2023
serie a femminile

In alto, vincono tutte tranne l’Inter (1-1 col Como), crisi nera per la Samp.

Nell’anticipo del quinto turno del girone di ritorno, il Milan di Ganz vince a casa della Sampdoria (0-3), in virtù delle reti di Asllani (rig.), Mesjasz e Bergamaschi, con le blucerchiate ferme a quota 10, inanellando ben sei sconfitte consecutive. Sempre sabato, la Fiorentina espugna il campo del Sassuolo (0-1) con la rete della match-winner Agard al 39’, con le viola terze in classifica con 28 punti.

La domenica si apre con l’anticipo delle 12.00 tra Pomigliano e Juventus, terminato con il successo delle bianconere di Montemurro (1-2): Ferrario illude per le campane che si fanno prima raggiungere da Cantore e successivamente sorpassare da Beerensteyn. Successo esterno anche per la capolista Roma che fa bottino pieno in casa del Parma (terza sconfitta di fila): Haavi, Giacinti e Andressa (penalty) replicano al vantaggio di Martinovic e al momentaneo pari di Bardin, con le ducali ancora ultime a 6 punti. Infine, l’unico pari di giornata (1-1) è quello tra Inter e Como: apre Pavan per le lariane di De la Fuente al 21’ p.t. ma dopo appena 2’ c’è il pareggio di Polli, con le neroazzurre che scendono al quarto posto, mentre il Como aggancia il Sassuolo a quota 11 punti al terzultimo posto e blocca anche l’Inter, dopo aver imposto precedentemente il pari anche a Juventus (1-1) e Milan (3-3).

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer