01/02/2023

La Roma ne rifila sette (come i re) alla Fiorentina; solo un pari per la Juventus (1-1) col Sassuolo

Nel quarto turno di andata, il primo del nuovo anno, nell’anticipo del sabato, l’Inter cala il poker alla Sampdoria (quinta sconfitta consecutiva) con Polli, Chawinga, Karchouni e Robustellini, con le neroazzurre al terzo posto con 25 punti agganciando la Fiorentina. Nell’altro anticipo, il Pomigliano sbanca il campo “Ferruccio” del Como (0-1) con la match-winner Battelani, con le pantere che salgono al sesto posto a quota 13. Alle 14.30, la Roma (33 punti) asfalta la Fiorentina in trasferta con addirittura sette marcature: Greggi, Haavi, Kramzar, Cinotti, Giugliano e la doppietta di Andressa; di Parisi la rete della bandiera viola.

Nelle sfide domenicali, al “Vismara”. il Milan, alla sua seconda vittoria di fila, sconfigge il Parma per 2-0 con le reti di Piemonte e Arnadottir e resta saldamente al quinto posto con 22 punti. Unico pari di giornata (1-1) è quello tra la Juventus ed il Sassuolo: alla rete di Salvai risponde Sciabica al 91°, con le neroverdi di Piovani che salgono ad 11 punti a +1 su Como e Sampdoria, mentre per le bianconere di Montemurro è il quarto pareggio stagionale con 28 punti, a -5 dalla Roma capolista.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer