23/05/2024

Res Women, giovedì la finale di Coppa Lazio 

Si giocherà giovedì 25 aprile, presso lo stadio comunale di Rocca Priora, la finalissima di Coppa Lazio tra la Res Women ed il Pomezia.
Le giallorosse, già vincitrici del campionato regionale e promosse in serie C, cercheranno di centrare l’accoppiata Campionato+Coppa per mettere la ciliegina sulla torta per chiudere nel migliore dei modi una stagione ricca di gioie e soddisfazioni.
Le due squadre si sono già incontrate quattro volte in stagione, due volte in campionato e due in Coppa, nella prima fase della competizione: ha sempre vinto la Res, capace di battere le avversarie 5-2 e 6-4 in campionato, 2-0 e 4-0 in Coppa.
Res e Pomezia, dopo aver superato il primo turno a gironi, classificandosi prima e seconda, hanno rispettivamente battuto Monterotondo e Lupa Frascati nella semifinale a gara secca giocata qualche settimana fa.
Mister Fiorucci dovrà fare i conti con alcune possibili assenze dovute ad infortuni subiti dalle giallorosse durante il Torneo delle Regioni.
“Abbiamo avuto due settimane di tempo per preparare la finale – ha dichiarato il tecnico della Res Women Stefano Fiorucci – Dal punto di vista atletico siamo pronti per una sfida complicata.
Il Selva Academy Pomezia lo conosciamo bene, tra campionato e coppa ci siamo scontrati quattro volte, e abbiamo appurato che la squadra di mister Padovan è in crescita; nell’ultima gara di campionato ci hanno messo in seria difficoltà e non avevano a disposizione due giocatrici importanti. Abbiamo bisogno di una prova di altissimo profilo.”
Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer