19/01/2022

RES-E. Coscarello C. Il post partita di Mr. Marco Galletti

MISTER MARCO GALLETTI “Abbiamo fatto una buona gara, serviva oggi di provare alcune soluzioni, ritrovare il ritmo partita e ritrovare alcune giocatrici. Le ragazze hanno interpretato bene la gara tutte quante. Sono contento di aver ritrovato sia Manuela Coluccini che Giorgia Valentini e rivederle in campo dopo infortuni così lunghi è stato bello. Soprattutto Manuela che erano ben 7 mesi che mancava, sia per lei che per la squadra. È una giocatrice importante, la stavamo aspettando, oggi serviva mettere minuti nelle gambe ed era la partita giusta. Sono contento anche di come ha giocato.

Oggi mi è piaciuta la qualità di palleggio, quando la nostra squadra decide di farlo lo fa bene. Mi è piaciuta anche l’intensità e alcune trame di gioco, quello che non mi è piaciuto invece sono stati i primi 10 minuti del secondo tempo dove noi ogni tanto ci sediamo su noi stesse, poi dopo ci siamo riallineate bene. Anche le ragazze che sono entrate dopo hanno fatto il loro, sono soddisfatto.

Mi auguro che la situazione Covid non torni ad influire così negativamente sia per tutto il movimento che per lo sport in generale. Domenica prossima c’è l”Apulia Trani, noi ci prepareremo al massimo come sempre durante la settimana, poi vedremo che succederà. Speriamo di non fermare tutto nuovamente perché veniamo già da due anni difficili e se si dovesse ripetere questa situazione diventa complicato veramente per tutti, per le società, per le ragazze, per lo staff e per l’intero movimento.”

La video intervista

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer