02/03/2024

RAVENNA WOMEN, GIORGIA FILIPPI : “Siamo ripartiti da zero con un progetto veramente ambizioso. Daremo il massimo per fare bene”

Dopo la retrocessione maturata lo scorso anno e il passaggio sotto l’egida del team maschile, in casa Ravenna Women hanno deciso di riconfermare pochissime calciatrici e tra queste c’è Giorgia Filippi, uno dei pilastri della formazione giallorossa.

Centrocampista molto brava negli inserimenti e dotata di un gran tiro, Giorgia ha iniziato a giocare a calcio a soli 6 anni nel club maschile del Voltana; a 14 anni è entrata nel mondo del calcio femminile passando all’Imolese, dove ha militato per 6 anni prima di passare al San Zaccaria tre anni fa.

Reduce da una stagione da dimenticare, Giorgia ha tanta voglia di riprendersi i grandi palcoscenici del calcio femminile e ha deciso di accettare l’offerta del Ravenna Women perché convinta dal nuovo corso societario, e i fatti per ora le stanno dando ragione.

“Veniamo da una stagione negativa e la voglia di tornare ad alti livelli è tantissima; siamo ripartiti da zero e il progetto è veramente ambizioso. Con il gruppo mi sto trovando veramente bene, pur essendo un gruppo nuovo e molto giovane; da parte di ognuna c’è tanta voglia di imparare grazie all’aiuto del nostro staff tecnico molto preparato. Faccio un in bocca al lupo a tutte noi e alla società Ravenna per questa nuova stagione e speriamo di raccogliere tutti i sacrifici fatti!”

 

Ufficio stampa RAVENNA WOMEN FC

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer