SHARE

A poche ore di distanza dal match di domenica scorsa in campionato, Ravenna Women e Cittadella torneranno a sfidarsi mercoledì sera, a campi invertiti, nella gara valida per la terza giornata di Coppa Italia.

In campionato la gara è terminata uno a uno grazie ai gol nella prima frazione di gioco realizzati da Schiavo e Montecucco.

In coppa si riparte dal vantaggio delle romagnole a cui per qualificarsi basterà un pareggio in virtù dei risultati finora conseguiti dalle due squadre contro il Mozzecane, terza compagine del girone, contro cui il Ravenna ha vinto 2 a 1 mentre il Cittadella ha perso con lo stesso risultato.

Molto probabile un ampio turn over da parte dei due tecnici anche in vista delle gare di domenica prossima in campionato.

“Partiamo dal vantaggio maturato nelle settimane precedenti ma non possiamo scendere in campo con l’idea che ci basta il pareggio – ha dichiarato il capitano romagnolo Simona Cimatti – Sicuramente sarà una gara difficile e dovremo fare i conti con acciacchi e stanchezza, ma abbiamo voglia di fare bene e daremo il massimo per passare il turno.”

Start ore 20.30 – mercoledì 17 ottobre 2018

 

Ufficio stampa RAVENNA WOMEN FC