07/02/2023

PuroBIO cosmetics Noci, DALL’OLANDA ARRIVA NANCY LOTH

Loth: Sono grata per questa opportunità e darò il massimo

 

Non si ferma il mercato in entrata della puroBIO cosmetics Noci. È pronta ad entrare nella rosa delle giocatrici a disposizione di mister Massimo Monopoli anche Nancy Loth. Ventisettenne di origini olandesi, il neo acquisto nocese ha iniziato a giocare a futsal nel 2005 con Fc Vlotbrug e dal 2009 al 2014 ha fatto parte del SC Heerenveen. Per due stagioni (2014/15 e 2018/19) ha vestito la maglia del KTP Nieuw-Roden nel campionato indoor di soccer del suo Paese vincendo la supercoppa. A giugno 2018 ha debuttato con la nazionale olandese di beach soccer e a dicembre, invece, ha esordito con il team di soccer indoor.

Giocatrice esperta, Loth spiega così le ragioni che l’hanno convinta a trasferirsi a Noci: Penso che questa squadra abbia grandi ambizioni. È una società davvero seria e ha voglia di lavorare duro. Io voglio migliorare ogni giorno e voglio allenarmi e giocare ad alti livelli. Voglio mettermi alla prova e dare il massimo anche per la squadra. Sono grata per questa opportunità e prenderò il meglio da questa esperienza.

 

La puroBIO Noci dà il benvenuto a Nancy Loth augurandole una stagione ricca di soddisfazioni.

 

Noci, 24 luglio 2019

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer