24/06/2024

Pugue : “Finalmente si torna a Bisceglie, i tre punti devono essere nostri”

“Cercheremo di chiudere questo 2018 nel miglior modo possibile pensando sempre partita dopo partita”   

Dopo la sosta nel weekend dell’Immacolata torna il campionato di Serie A Femminile con l’undicesimo turno che vede il Bisceglie Femminile impegnato domenica, 16 dicembre ore 17, contro il Royal Team Lamezia.

Si torna a giocare davanti al pubblico amico dopo quasi un mese dalla vittoria contro la Ternana, un fattore sfruttare, “Dopo le sconfitte contro due delle big del campionato”, esordisce la spagnola Andrea Pegue, “la sosta ci è servita per correggere gli errori commessi e per continuare a migliorarci in quello che è il nostro gioco. Un momento importante anche per prepararci bene in vista dei prossimi tre scontri diretti che abbiamo”. Lamezia, Cagliari con anticipo al 18 dicembre, e Lazio prima delle festività, un banco di prova importante per il sodalizio presieduto da Milly Lovero, “Ci aspettano tre partite alla nostra portata”, continua Pegue, “due le giocheremo nel giro di pochi giorni tra le mura di casa, siamo consapevoli dell’importanza dei punti in palio. Cercheremo di chiudere questo 2018 nel miglior modo possibile pensando sempre partita dopo partita e rispettando sempre gli avversari come nostro costume”. Domenica arrivano le calabresi del Royal Team Lamezia, reduci dalla sconfitta per 3-2 in casa del Futsal Cagliari nell’anticipo della dodicesima giornata, e con una classifica deficitaria, “Noi non sottovalutiamo nessuno”, evidenzia l’iberica, “sappiamo che il Lamezia verrà  con la fame per portarsi i tre punti a casa, sarà sicuramente una partita intensa e lottata, ma noi giocheremo la nostra partita così come l’abbiamo preparata in queste due settimane, finalmente si torna a giocare Bisceglie e con il nostro ‘sesto uomo’ faremo del nostro meglio per far sì che i 3 punti siano nostri”. Dopo un avvio caratterizzato da problemi fisici Pegue ha cominciato la sua avventura in neroazzurro, per lei domenica sarà l’esordio al PalaDolmen, “Dopo l’infortunio pesante avuto ho lavorato tanto”, confessa la neroazzurra, “per poter rientrare con il gruppo al meglio. Cerco sempre di dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita per aiutare la squadra. La continuità e serenità nel lavoro è la chiave per arrivare al più presto al 100%. La voglia di far bene è tanta e spero di poterla esprimere e trasmettere in campo”. Bisceglie Femminile-Royal Team Lamezia sarà diretta da Davide Sallese di Vasto e Domenico Donato Marchetti di Lanciano; crono: Luigi Musci di Molfetta.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile a partire dalle ore 16:55.

 

Gianluca Valente

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer