29/11/2022

Primavera, Fiorentina ws-Pink Bari, andata delle semifinali al Bozzi

Domani, domenica 10/6 con fischio d’inizio alle ore 15:30 si disputerà allo stadio Bozzi l’attesa gara di andata della Semifinale del campionato Primavera tra la Fiorentina Women’s FC e la Pink Bari.
Le biancorosse, reduce dallo storico successo per 1-0 sul campo dei campioni in carica della Res Roma (rete di Manno), dopo aver superato la fase regionale, hanno vinto nella fase successiva il triangolare a punteggio pieno, superando oltre alle romane la Virtus Partenope con il punteggio di 10-0; i padroni di casa, invece provengono dalla doppia vittoria (4-0 e 3-1) con il Sassuolo.
Arbitrerà l’incontro il sig.Federico Spinetti (sez.di Albano Laziale) coadiuvato dagli assistenti Sigg.ri Simone Iuliano (sez.Siena) e Antonio di Marco (sez.Siena). La gara di ritorno è prevista per domenica prossima 17 giugno allo stadio Antonucci di Bitetto (BA) sempre alle ore 15:30; la squadra che supera il turno affronterà in finale la vincente della sfida tra Inter e Juventus.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer