20/06/2024

Presentazione Ludos Palermo-Potenza

Domani la Ludos affronta in casa (campo “Franco Lo Monaco” con fischio d’inizio alle ore 14,30) il fanalino di coda Potenza nel match valido per la diciassettesima giornata del campionato di serie C di calcio femminile. La squadra di Coach Licciardi, sempre al secondo posto in classifica, è reduce dalla splendida vittoria ottenuta la settimana scorsa sul difficile terreno di gioco del Salento Women. Le lucane, invece, occupano l’ultimo posto e sono ferme ancora a zero punti.

All’andata le palermitane si sono imposte per 17-1. La principale protagonista di quel successo fu Giusy Bassano, autrice di sette gol. A seguire Zito e La Mattina, che misero a segno una tripletta a testa, mentre le restanti reti furono realizzate da Intravaia, La Cavera, Caserta a cui si aggiunge l’autorete di Coviello.

Per questo incontro sono indisponibili per infortunio Iemma, Newcomb e Todaro. Inoltre è probabile che venga attuato un turn over che coinvolgerà anche alcune giocatrici della Juniores. Rientra, invece, dopo una lunga assenza Carmen Buttacavoli. Infatti l’attaccante si era fatta male al ginocchio destro nella partita contro il Grifone Gialloverde dello scorso 2 dicembre.

Per dirigere il match è stato designato il Sig. Martinelli di Ostia Lido che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Maccarone e Nanfa di Palermo.

 

Ufficio Stampa Ludos

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer