Presentazione delle squadre del Chievo Fortitudo Women


Sabato pomeriggio, all’Hotel Veronello si è svolta la presentazione delle squadre femminili della neofita società del Chievo Fortitudo Women. Una realtà che va sempre più consolidandosi e che le due società hanno voluto presentare ufficialmente.
Dopo aver ringraziato gli sponsor, con alcuni rappresentanti presenti in sala, sono intervenuti gli ospiti Mario Furlan, consigliere regionale Verona, Donella Francioli vice delegato Figc, il sindaco di Mozzecane Thomas Piccini, il dirigente del ChievoVerona Sergio Pellissier, il presidente della Fortitudo Giuseppe Boni e il responsabile del settore giovanile Massimiliano Rossi.
Sergio Pellissier: “Sono orgoglioso di aver conosciuto una società sana, bella come amo io. Da genitore – rivolgendosi ai genitori presenti in sala – dico che avete fatto la scelta giusta. Siamo una società che vuole dare chance di crescita ad ogni bambina. Come Chievo cerchiamo di portare avanti questo obiettivo in ognuna delle nostre squadre. Siamo un tutt’uno e vi ringrazio per aver scelto noi. L’augurio è che ci si possa togliere delle belle soddisfazioni”.
Massimiliano Rossi: “Sono molto contento di vedere atlete che vogliono
La serata è proseguita con la presentazione delle squadre: Primi Calci, Pulcine, Esordienti, Under 15, Under 17, Primavera e Prima Squadra e le foto di rito. Il presidente Boni, parlando alle ragazze della serie B, ha concluso: “Il desiderio di stupire deve nascere da dentro. Non so per quanti anni farò ancora il presidente ma il raggiungimento della massima serie per la Fortitudo sarebbe il massimo. Non servono proclami ma impegno e passione sul terreno di gioco. Buon campionato a tutti”.
Ufficio stampa Chievo