03/12/2022

Presentazione Breganze – Joseane Pinto Dias

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

È già ora di tornare in campo. Dopo una importante vittoria, arrivata al termine di una partita non perfetta da parte del Breganze, le biancorosse domani saranno impegnate in un match vero contro il Città di Falconara. Si gioca alle 17 al  Centro Sportivo Federale Paolinelli di via Schiavon, ad Ancona. In settimana mister Gigi Zanetti e Antonio Centofante hanno lavorato sodo per preparare al meglio una partita che si prospetta vera. Anche le marchigiane alla prima hanno ottenuto i tre punti ed entrambe le formazioni vorranno a tutti i costi confermarsi.

A raccontarci le sensazioni della settimana è una delle veterane del gruppo, Joseane Pinto Dias, autrice di una bella doppietta domenica scorsa al PalaSarcedo che in primis ha commentato proprio la vittoria contro la Flaminia: “È stata la prima gara di campionato, non abbiamo fatto una bella partita, abbiamo sbagliato tanto. Dobbiamo conoscerci meglio e questo viene giocando. Di buono c’è stata la voglia che ci abbiamo messo e la voglia di aiutarci una con l’altra. Dobbiamo però essere più ciniche sotto porta e avere più tranquillità nel fare lo nostro gioco”.

Al suo terzo anno tra le fila biancorosse, Pinto è una delle poche rimaste rispetto allo scorso anno e riguardo al nuovo gruppo ha detto: “Mi trovo molto bene, abbiamo un gruppo nuovo però tutte hanno messo del loro per adeguarsi e stare bene insieme quanto prima. Penso il nostro punto di forza sia il “collettivo” e non l’individuale.
Com’è andata questa settimana? “Bene, abbiamo lavorato forte per preparare al meglio la partita contro il  Falconara, correggendo dove abbiamo sbagliato domenica scorsa – ha continuato Joseane – domani mi aspetto una partita durissima, contro una bella squadra. Hanno delle giocatrici con grande esperienza e molto pericolose. Sono brave nel loro gioco. Sarà una bella partita e penso vincerà chi sbaglierà di meno. Spero che noi dal canto nostro riusciremo a mettere in pratica quello su cui stiamo lavorando da un mese. Possiamo fare una bella partita e magari uscire con la vittoria!”
Uno sguardo anche al campionato anche per Joseane Pinto Dias che ha decretato le sue favorite: “Sicuramente il Montesilvano che ha già vinto la Supercoppa, poi ci sono Salinis, Kick Off e Ternana”.

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer