SHARE

Il giorno dopo le dimissioni di Salvatore Espisito il Pomigliano ha trovato la guida tecnica. Secondo alcune nostre fonti nelle scorse ore allo Stadio “Ugo Gobbato” a dirigere l’allenamento è stata Manuela Tesse, quindi a meno di clamorose sorprese sarà proprio lei a portare le pantere in massima serie.

MANUELA TESSE: ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLE PANTERE

Manuela Tesse dopo aver militato da giocatrice in squadre importanti, ha iniziato la carriera da allenatrice con il Sezze ne 2006, dov’è restata per quattro anni dove ha guidato il club laziale in Serie A2 e in Serie B. L’ex centrocampista azzurra, 87 presenze con la Nazionale, ha guidato la Torres, dove ha conquistato diversi trofei, per poi approdare all’Atletico Oristano, Arezzo e alla Lazio fino biennio 2017/2019. Per Tesse importanti esperienze come osservatrice per la Nazionale Canadese, assistente della Nazionale Italiana e con il Trinidad e Tobago sempre come assistente.
Un curriculum di tutto rispetto che porterà al Pomigliano tanta esperienza e sicuramente un metodo di gioco tutto nuovo.