25/05/2022

di Francesco Spinoso

Peyraud-Magnin SV: Cosa c’è di meglio che godersi una bella giornata di sole a Gennaio? Mai impegnata.

Hyyrynen 6: Qualche errore tecnico, limita al lumicino le sortite offensive (dal 65’ Lundorf 6: Qualche discesa importante e nulla più).

Lenzini 6.5: Anche se poco sollecitata, giganteggia in fase difensiva e illumina il gioco con lanci mai banali.

Gama 7: Prima il rinnovo, poi la grande partita di oggi e come ciliegina la rete del 5-0. Settimana da incorniciare.

Boattin 6.5: ll solito, costante, pericolo offensivo quando si sgancia in avanti (dal 65’ Nilden 6.5: Impatto fantastico sulla gara, sempre pericolosa quando affonda sulla fascia sinistra).

Rosucci 6: Calcia un rigore che sembra più un passaggio al portiere. Fortunatamente non si fa troppo condizionare nel resto della gara.

Caruso 6.5: Dinamismo, intensità e idee. Non si ferma mai e manda fuori giri il centrocampo campano (dal 75’ Zamanian 5.5: Entra, tira il rigore, lo sbaglia, poi giochicchia; si salva da un’insufficienza grave con l’assist per Gama).

Cernoia 7.5: Insidioso il sinistro da cui nasce l’1-0, chirurgica la conclusione del 3-0 che chiude il match, nel mezzo tantissima qualità. Quanto ci eri mancata! (dal 65’ Grosso 6: Debutta facendo cose semplici ma pulite).

Bonansea 6.5: Tutt’altro che impeccabile nel primo tempo, poi nella ripresa diventa immarcabile e realizza il gol del 4-0 al termina di una discesa delle sue (dall’81’ Bonfantini SV: In soli 10 minuti, tocca più palloni che Peyraud-Magnin in tutta la partita).

Hurtig 6.5: Minimo sforzo, massima resa, si fa vedere poche volte ma con grande efficacia, conquistando il primo rigore e segnando il 2-0.

Staskova 6.5: Sbaglia un gol non da lei, poi si mette al servizio delle compagne aprendo spazi invitanti offrendo assist decisivi.


Montemurro 6.5: Alla Juve serviva benzina nelle gambe dopo la Supercoppa e il lavoro comincia a dare i suoi frutti. Approccio alla gara perfetto, dominio totale del gioco e vittoria in scioltezza su un campo difficile.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer